OPERAZIONI DI FINITURA
Le macchine e i dispositivi di GS Finishing Machines sono in grado di eseguire tutta la gamma delle operazioni di finitura applicabili ai materiali termoplastici.
Le operazioni richieste possono essere eseguite in modalità semi-automatica, automatica o con robot. La soluzione più efficace viene individuata insieme al cliente e progettata dai tecnici di GS Finishing Machines.
Tutte le operazioni sono eseguite da macchinari o attrezzamenti customizzati in base alla geometria e alle dimensioni dei componenti da lavorare.
I nostri clienti possono richiedere un macchinario dedicato a ciascuna operazione oppure una soluzione che integri più operazioni di finitura nella stessa macchina, come avviene con le macchine ad attrezzamento intercambiabile.
GS Finishing Machines realizza macchinari di finitura per i settori automobilistico, elettrodomestico, medicale e packaging. Le operazioni di finitura, tuttavia, possono applicarsi a tutti i componenti realizzati in materiale termoplastico, a prescindere dal settore industriale in cui sono impiegati.
I componenti da rifinire possono essere stampati a iniezione, estrusione, compressione, termoformatura, soffiaggio, aspirazione 2D/3D (2k) e mediante rotostampaggio.
Per comodità di ricerca, abbiamo suddiviso le operazioni di finitura eseguite dai dispositivi customizzati di GS Finishing Machines in sei gruppi. Scopri tutte le operazioni di finitura!