GS FINISHING MACHINES RICERTIFICATA ISO 9001:2015 PER LA QUALITÀ GESTIONALE
In data 23 novembre 2020, GS Finishing Machines ha rinnovato la certificazione ISO 9001:2015 con il nr. 39 00 0960910. TÜV Rheinland, leader internazionale tra gli organismi di certificazione, ha nuovamente accertato la conformità dei sistemi di gestione della qualità dell’azienda alla norma ISO 9001. Viene così ribadita la dedizione quotidiana nella progettazione, realizzazione e installazione di macchinari per la finitura industriale di articoli termoplastici e nella relativa assistenza post-vendita.
Il rinnovo della certificazione ISO 9001:2015 testimonia ancora una volta che GS Finishing Machines è volta a perseguire la soddisfazione dei propri clienti, non solo fornendo prodotti e servizi in costante perfezionamento, ma anche attraverso l’instaurazione di un ambiente produttivo ideale in termini di efficienza gestionale ed efficacia organizzativa.
Attraverso questo traguardo, GS Finishing Machines riconferma l’impegno, preso sin dalla propria fondazione e mantenuto nel corso della trentennale esperienza, ad investire in ricerca e sviluppo, adottando un attento, attivo e collaborativo orientamento alla clientela, verso il raggiungimento dell’obiettivo primario riassunto nel motto “Anche le cose fatte bene possono sempre essere migliorate”.

Certificato ISO 9001:2015