• it
  • en
  • de

AZIENDA

La MISSION di GS Finishing Machines è progettare e produrre soluzioni tecniche innovative e customizzate per la finitura industriale di articoli termoplastici.

 

carta del mondo

GS Finishing Machines nel mondo

 

28 ANNI DI ESPERIENZA E OLTRE 500 MACCHINARI IN 12 PAESI

Dalla sua fondazione, nel 1990, GS Finishing Machines si è specializzata nella realizzazione di macchinari di finitura semi-automatica, automatica e robotizzata di articoli in materiale termoplastico per i settori automobilistico, elettrodomestico, medicale e packaging.

Grazie alla nostra esperienza di 28 anni garantiamo un eccellente servizio di progettazione, realizzazione e assistenza, seguendo il cliente dalle prime fasi di progettazione dell’articolo fino al post-vendita, e possiamo realizzare soluzioni tecniche flessibili, impiegabili su più progetti.

Progettazione, costruzione, realizzazione software: tutte le attività vengono gestite internamente, siamo l’unico referente per il cliente.

La specializzazione, la formazione costante delle risorse umane e gli investimenti continui in ricerca e sviluppo hanno portato le macchine di GS Finishing Machines in 12 paesi in Europa e nel mondo.

Dalla fondazione a oggi, il fatturato e i volumi di produzione sono sempre cresciuti, permettendo all’azienda, tra l’altro, di espandere il proprio stabilimento su di un’area di 3.000 m2.

 

SIAMO IL PARTNER IDEALE PER CRESCERE TECNICAMENTE

Rivolgersi a GS Finishing Machines non vuol dire acquistare un prodotto, bensì acquistare soluzioni produttive.

Il nostro know-how nella lavorazione delle materie plastiche si traduce nella capacità di ideare attrezzature che si adattino ai componenti da lavorare, alle operazioni di finitura richieste e al contesto produttivo in cui devono essere inserite. Non semplici macchine customizzate, quindi, ma risposte personalizzate in base alle esigenze e alla filosofia produttiva del cliente.

Conosciamo nei dettagli le caratteristiche dei materiali termoplastici e le opzioni di finitura che meglio si adattano a ciascuno.

Gli alti standard da sempre garantiti e confermati nel tempo, l’ottica del miglioramento continuo e l’attenzione a ogni dettaglio ci pongono in una posizione di leadership riconosciuta nel nostro campo di attività.

Consapevole della qualità tecnica delle sue soluzioni di finitura e del valore del suo know-how, GS Finishing Machines punta a portare le sue macchine a nuovi clienti in nuovi paesi e settori industriali.

 

LA NOSTRA CULTURA

CHI SI ACCONTENTA NON ECCELLE

Dalla sua fondazione, GS Finishing Machines investe ogni anno in ricerca e sviluppo e non ha intenzione di smettere. Se l’ottima qualità tecnica è il nostro punto di partenza, l’eccellenza è dove vogliamo arrivare.

 

IL SUCCESSO DEL CLIENTE È IL NOSTRO SUCCESSO

Vedere il processo di finitura dalla prospettiva del cliente: così in GS Finishing Machines riusciamo a progettare ogni volta la soluzione tecnica che soddisfa in maniera personalizzata le richieste del cliente.

 

SE CI SI MUOVE INSIEME, IL SUCCESSO VIENE DA SÉ

La passione per il nostro settore che accomuna il nostro team ci permette di muoverci insieme nella stessa direzione e di adottare un modo di pensare creativo nel trovare le soluzioni tecniche.

 

IL NOSTRO MOTTO

“Anche le cose fatte bene possono essere sempre migliorate”

 

Entra a far parte dei clienti di GS Finishing Machines!

ANNO DI FONDAZIONE

1990

SETTORE

macchine di finitura per articoli termoplastici per l’industria automotive, elettrodomestica, medicale e del packaging

MACCHINE REALIZZATE

più di 500

PRESENZA

Italia, Germania, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Slovacchia, Svezia, Turchia, USA, Messico, Gran Bretagna, Polonia

FONDATORE

Sauro Mattioli

Icons made by freepik from www.flaticon.com